Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Maggiori informazioni

LA STRADA È QUELLA GIUSTA!!!

Accadde oggi, 13 dicembre

1981 Ascoli-Juventus 1-0

2008 Ascoli-Empoli 1-0

Comunicati

LA STRADA È QUELLA GIUSTA!!!

GIANNI MORGANTI | 22 Agosto 2015

Riguardo alla riunione della tifoseria che si è tenuta ieri sera presso la Sala della Gioventù, volevo innanzitutto scusarmi con tutti i soci dell'associazione che presiedo e con tutti i tifosi intervenuti all'incontro per non essere stato presente in veste di Presidente di Solo X L'Ascoli, a causa di impegni personali già programmati da tempo.
Mi sono scusato personalmente con i soci dell'Ascoli Picchio e volevo farlo anche con tutti voi.
Ma la mia presenza non era indispensabile, perché la tifoseria ascolana non si impersonifica nelle persone, bensì nella nostra innata passione che ci lega.
Mi sarebbe piaciuto esserci per riabbracciare tanti fratelli bianconeri, ma non mancherà modo.
La cosa importante invece è stato il clima sereno e propositivo che si è respirato e che è stato condiviso tra tutte le componenti: tifosi, società e amministrazione comunale.
Questa è la strada giusta da seguire, quella del confronto e della condivisione dell'obiettivo comune, che per noi di Solo X L'Ascoli non può non essere diverso dal bene stesso dell'Ascoli e di tutti i suoi tifosi.
Ogni componente della tifoseria deve sentirsi parte importante e decisiva per il futuro della nostra storia, ognuno potrà dare il proprio apporto per quello che sono le proprie possibilità ed il personale impegno da dedicare all'Ascoli.
I ragazzi degli Ultras 1898 sono encomiabili nel loro impegno quotidiano, oltre che per il sostegno continuo che riescono a dare alla squadra ed a tutto l'ambiente. Difatti la festa che organizzeranno in sinergia con la società dovrà essere un momento di compattezza e di rilancio per tutto l'ambiente.
Anche Solo X L'Ascoli continuerà a dare il proprio apporto alla causa, perseguendo lo scopo per cui è nata: essere un punto di riferimento per tutti i tifosi e far sentire e riportare, ove possibile, le loro richieste o necessità alla società che si è sempre dimostrata collaborativa in tal senso, come nella questione degli abbonamenti di cui si è discusso ieri sera.
Ma ogni singolo tifoso deve sentirsi coinvolto in tutto questo, perché l'Ascoli è un bene di tutti che ci unisce e che va al di là di ogni personalismo.
Speriamo che tutte le vicende estive lascino il posto al calcio giocato, perché tutti noi vogliamo tornare sui gradoni del Del Duca a far sentire il nostro sostegno ai ragazzi ed al mister!!!
La cosa certa è che noi tifosi ci saremo sempre, perché l'Ascoli non sarà mai sola!!!
Forza Picchio!!!

Il Presidente SxA
Gianni Morganti


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.