Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Maggiori informazioni

Perché associarsi

Accadde oggi, 23 gennaio

1977 Ascoli-Ternana 2-0

1983 Avellino-Ascoli 1-2

2006 Lecce-Ascoli 0-2

2010 Modena-Ascoli 0-2

Editoriali

Perché associarsi

Il Presidente Gianni Morganti | 04 Dicembre 2014

Il futuro di SOLO X L’ASCOLI è rappresentato da una miriade di iniziative che cercheremo di attuare, volte soprattutto al coinvolgimento dei più giovani nei nostri progetti, perché solo riconquistando le generazioni più piccole il futuro della nostra passione sarà garantito nel tempo.


Rinnoviamo pertanto l’invito a tutti gli associati non solo a rinnovare la tessera per darci ancora “più forza e credibilità”, ma soprattutto a “tuffarsi” nella “vita associativa”, perché per realizzare ogni iniziativa occorre l’aiuto di tutti, ognuno di voi può “dare tanto” attraverso la proposta di idee, la condivisione delle proprie conoscenze e competenze specifiche che potrebbero essere utilissime nella realizzazione dei progetti.


A chi di voi pensa che “partecipare” alla vita associativa porti via troppo tempo (perché lo so che lo pensate), dico che invece bastano anche 5’ a settimana da dedicare “all’Ascoli”, alla nostra passione comune,  per aiutarci a fare bene e meglio le cose, sempre e… “solo per l’Ascoli”.


Far “crescere” SOLO X L’ASCOLI significa dare sempre più PESO e CREDIBILITA’ alla “voce dei tifosi”, significa avere un punto di riferimento FORTE che faccia da tramite tra tifosi e società nelle occasioni in cui servirà esporre le “idee dei tifosi” su iniziative che ci toccano da vicino (come ad esempio la campagna abbonamenti), significa rafforzare l’unione d’intenti tra tutti i tifosi dell’Ascoli.


Una tifoseria UNITA non è solo “il 12° uomo in campo”, ma sarà soprattutto il miglior esempio di sana aggregazione da tramandare ai nostri figli affinché anche loro un giorno si sentano orgogliosi, come noi, di “portare l’Ascoli”!!


Con l’inizio della nuova stagione è ripartito il nuovo tesseramento che, lo ricordo, coprirà il periodo che va dal 01/07/2014 al 30/06/2015. La quota associativa è di € 7,50 ed ai soci verrà consegnata la nuova tessera insieme alla nuova sacchetta di SOLO X L'ASCOLI che, esclusivamente in occasione del tesseramento, verrà venduta ai soci al prezzo di € 2,50.

Le modalità del tesseramento le troverete spiegate all’interno dell’apposita sezione del sito.

Partiamo da una “base” di 600 associati: il nostro obiettivo è quello di crescere non solo nel numero, ma anche e soprattutto nel coinvolgimento dei nostri soci.




Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.