Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Maggiori informazioni

Comunicato ufficiale incontro con l'avvocato Grassani

Accadde oggi, 23 gennaio

1977 Ascoli-Ternana 2-0

1983 Avellino-Ascoli 1-2

2006 Lecce-Ascoli 0-2

2010 Modena-Ascoli 0-2

Comunicati

Comunicato ufficiale incontro con l'avvocato Grassani

Associazione | 21 Novembre 2013

Come Associazione “Solo per l’Ascoli” qualche settimana fa abbiamo contattato l’avvocato Grassani per organizzare un incontro al fine di avere una consulenza professionale da uno dei maggiori esperti di diritto sportivo in Italia. Tale consulenza avrebbe dovuto vertere sulla attuale situazione societaria e giudiziaria della società Ascoli Calcio 1898 S.p.A. e soprattutto sui possibili nuovi scenari che da qui alla fine dell’anno si potrebbero aprire, così da permettere alla tifoseria di farsi trovar pronta ad ogni evenienza.

Tuttavia, poiché le vicende giudiziarie e societarie intorno all’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. sono in quotidiano e continuo mutamento, abbiamo deciso di rinviare l’incontro con l’avvocato Grassani a seguito della ricapitalizzazione promessa dal vecchio presidente Manocchio prima e dal nuovo Nicoletti poi, così da potervi partecipare avendo sullo sfondo un quadro complessivo – si spera - più consolidato.

Associazione “Solo per l’Ascoli”